• Come faccio a scegliere la misura corretta della mia e-bike?

    Per valutare la giusta misura della bici da acquistare seleziona il modello desiderato nello SHOP, quindi clicca su "Conosci la tua taglia".

  • Garanzie Ducati powered by Thok

    Le DUCATI powered by THOK hanno 2 anni di garanzia dalla data di emissione della fattura di acquisto.

    Le batterie Shimano sono garantite per 2 anni. Dopo circa 1000 cicli di ricarica (per 1 ciclo di ricarica si intende una carica da 0% a 100%) è previsto il 20% di perdita della capacità totale della batteria stessa.

    Per avvalersi della garanzia è necessario registrare la propria bike nella sezione "REGISTRA LA TUA E-BIKE DUCATI" Per ulteriori informazioni relative ai termini di garanzia delle DUCATI powered by THOK puoi consultare su questo sito la voce "GARANZIA LEGALE”

  • A chi mi rivolgo per manutenzione, assistenza, problemi?

    Puoi rivolgerti al Dealer Ducati dove hai ritirato la bicicletta, a qualunque Shimano centre o contattarci scrivendo una mail a tech@thokebikes.com.
  • Dove posso provare le e-bike Ducati powered by Thok?

    E' possibile visionare e testare le biciclette DUCATI powered by Thok nei dealer che dispongono di demo e-bike.

  • Dove posso farmi consegnare la bike acquistata on line?

    Una volta ordinata la tua bike online potrai fartela spedire presso il concessionario Ducati più vicino oppure direttamente a casa tua.

  • Come posso pagare le bikes?

    I metodi di pagamento accettati per l'acquisto della tua E-MTB sono:

    • Bonifico bancario
    • Carta di credito
    • Paypal
  • Come faccio a regolare le sospensioni della mia e-bike?

    Per una taratura corretta delle sospensioni leggere attentamente le istruzioni dei relativi componenti e fare affidamento ai valori di PSI riportati in tabella sul retro di ogni forcella.

    Una corretta taratura prevede, seduti in sella alla propria bike, una compressione delle sospensioni pari al 25% dell'escursione totale.

Newsletter

Attraverso l'inserimento del tuo indirizzo di posta elettronica accetti termini e condizioni della nostra informativa sulla Privacy conforme al GDPR

COVID-19

Caro cliente,

Come probabilmente già saprai il Governo Italiano ha varato misure più restrittive per tutte le attività classificate come “non essenziale”.

Pertanto, alla luce di questo decreto, siamo tenuti a chiudere i nostri uffici e di conseguenza a sospendere le spedizioni fino nuove disposizioni.

Il nostro Team rimane comunque operativo in forma telematica su info@thokebikes.com, sales@thokebikes.com e tech@thokebikes.com.

Sicuri della tua comprensione e dispiaciuti per il disagio conseguente alla situazione generale in cui versa il Nostro Paese, confidiamo tutti in una rapida ripresa delle normali attività lavorative.